Streaming Pordenone-Cosenza, come vedere la partita

Streaming Pordenone-Cosenza, come vedere la partita. Obiettivi diversi per entrambe le compagini impegnate in una sfida decisiva.

Streaming Pordenone-Cosenza, come vedere la partita

UDINE – Dopo il k.o. in casa del Crotone, il Pordenone (55) è chiamato al riscatto contro il Cosenza (34) per continuare ad inseguire il sogno chiamato Serie A. Una sfida sulla carta non assolutamente facile visto che i calabresi devono dare continuità all’ultima vittoria per rimanere agganciati al treno salvezza. Una partita che si preannuncia molto intensa. I padroni di casa partono con i favori del pronostico, attenzione però agli ospiti che sono chiamati a non sbagliare per provare a realizzare il sogno della permanenza.

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di venerdì 17 luglio 2020 alla Dacia Arena di Udine. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Segui Pordenone-Cosenza in diretta streaming su DAZN

Pordenone-Livorno

Impostazioni privacy