STREAMING JUVENTUS MILAN – La Juventus per continuare la sua corsa solitaria in vetta alla classifica. Il Milan per provare a ripartire dopo la sconfitta, l’ennesima, di questo campionato. I rossoneri, reduci dal 2-1 subito a San Siro contro la Lazio, sono ospiti dei campioni d’Italia sabato alle ore 20:45. Una gara proibitiva per una squadra, quella di Pioli, in crisi di gioco, identità e risultati. La Juventus dal canto suo arriva alla gara contro i rivali forte del primo posto in classifica, ma deve necessariamente cercare i tre punti per rispedire al mittente le minacce dell’Inter che insegue.
Milan, sconfitta interna contro la Lazio:
Si capisce dunque come siano importantissimi i punti in palio all’Allianz Stadium, con entrambe le squadre che non possono permettersi passi falsi. I bianconeri dovranno essere bravi a smaltire per tempo le tossine della gara, e della trasferta, di Champions. Il volo per Mosca, e la partita contro la Lokomotiv, di appena 4 giorni fa saranno un avversario in più per gli uomini di Sarri.
Ma come fare per seguire il match? Juventus Milan sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite (quindi a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251, 252, 253 e così via: satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q. Tutti i clienti Sky potranno vedere il match su SkyGo.
JUVENTUS, PUNTATO IL NUOVO TERZINO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…