Streaming Juventus-Milan. No Rojadirecta

STREAMING JUVENTUS MILAN – La Juventus per continuare la sua corsa solitaria in vetta alla classifica. Il Milan per provare a ripartire dopo la sconfitta, l’ennesima, di questo campionato. I rossoneri, reduci dal 2-1 subito a San Siro contro la Lazio, sono ospiti dei campioni d’Italia sabato alle ore 20:45. Una gara proibitiva per una squadra, quella di Pioli, in crisi di gioco, identità e risultati. La Juventus dal canto suo arriva alla gara contro i rivali forte del primo posto in classifica, ma deve necessariamente cercare i tre punti per rispedire al mittente le minacce dell’Inter che insegue.

Milan, sconfitta interna contro la Lazio:

Si capisce dunque come siano importantissimi i punti in palio all’Allianz Stadium, con entrambe le squadre che non possono permettersi passi falsi. I bianconeri dovranno essere bravi a smaltire per tempo le tossine della gara, e della trasferta, di Champions. Il volo per Mosca, e la partita contro la Lokomotiv, di appena 4 giorni fa saranno un avversario in più per gli uomini di Sarri.

Ma come fare per seguire il match? Juventus Milan sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite (quindi a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251, 252, 253 e così via: satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q. Tutti i clienti Sky potranno vedere il match su SkyGo.

JUVENTUS, PUNTATO IL NUOVO TERZINO

Impostazioni privacy