Streaming Juventus-Lazio, no Rojadirecta. Il Monday Night della trentaquattresima giornata in programma alle 21.30 di lunedì 20 luglio.
TORINO – Juventus (77)–Lazio (69) può valere lo Scudetto. I biancocelesti sembrano aver detto addio al sogno titolo, ma possono essere gli arbitri di questa volata finale. Una vittoria nel big match non solo consentirebbe di accorciare a cinque le distanze a quattro giornate dalla fine, ma potrebbero consentire all’Inter di portarsi a sole tre lunghezze dai bianconeri. Una chance da non perdere per gli uomini di Simone Inzaghi. I bianconeri, invece, proveranno a chiudere definitivamente il discorso Scudetto per non rischiare un finale con il batticuore. >>> INFO STREAMING LAZIO-JUVENTUS
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21.45 di lunedì 20 luglio 2020 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 253), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…