Streaming Juventus-Lazio, no Rojadirecta

Streaming Juventus-Lazio, no Rojadirecta. Il Monday Night della trentaquattresima giornata in programma alle 21.30 di lunedì 20 luglio.

Streaming Juventus-Lazio, no Rojadirecta

TORINO – Juventus (77)Lazio (69) può valere lo Scudetto. I biancocelesti sembrano aver detto addio al sogno titolo, ma possono essere gli arbitri di questa volata finale. Una vittoria nel big match non solo consentirebbe di accorciare a cinque le distanze a quattro giornate dalla fine, ma potrebbero consentire all’Inter di portarsi a sole tre lunghezze dai bianconeri. Una chance da non perdere per gli uomini di Simone Inzaghi. I bianconeri, invece, proveranno a chiudere definitivamente il discorso Scudetto per non rischiare un finale con il batticuore. >>> INFO STREAMING LAZIO-JUVENTUS

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21.45 di lunedì 20 luglio 2020 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 253), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Juventus-Atalanta streaming
Juventus stadio (Getty Images)

 

Impostazioni privacy