STREAMING INTER-SPAL, DOVE SEGUIRE IL MATCH– Archiviata, con qualche brivido di troppo, la parentesi europea a Praga, l’Inter si rituffa in campionato con l’obiettivo, contro la SPAL, di continuare l’inseguimento alla Juventus. I nerazzurri scenderanno in campo domenica alle ore 15:00, quindi sapendo già il risultato dei rivali che invece saranno impegnati col Sassuolo alle 12:30.
Inter, vittoria a Praga in Champions:
Una gara sulla carta facile per gli uomini di Conte, che dovranno dimostrare ancora una volta di poter tenere botta al doppio impegno Champions-campionato. Difficile per il tecnico salentino rinunciare alla coppia Lautaro-Lukaku, saranno quindi loro con tutta probabilità a guidare l’attacco nerazzurro.
Semplici si affiderà invece, come sempre, a Petagna, tra l’altro obiettivo di mercato proprio dell’Inter per il mercato di gennaio.
Ma come fare per seguire la partita? Il fischio d’inizio di Inter-SPAL è fissato alle 15 di domenica 1° dicembre allo stadio ‘San Siro’ di Milano. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 252) Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri è sconsigliato sia per la bassa qualità audio e video e per il fatto che questi siti non sono legali.
INTER, LE CONDIZIONI DI BARELLA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…