Streaming Inter-SPAL, come seguire il match. No Rojadirecta

STREAMING INTER-SPAL, DOVE SEGUIRE IL MATCH– Archiviata, con qualche brivido di troppo, la parentesi europea a Praga, l’Inter si rituffa in campionato con l’obiettivo, contro la SPAL, di continuare l’inseguimento alla Juventus. I nerazzurri scenderanno in campo domenica alle ore 15:00, quindi sapendo già il risultato dei rivali che invece saranno impegnati col Sassuolo alle 12:30.

Inter, vittoria a Praga in Champions:

Una gara sulla carta facile per gli uomini di Conte, che dovranno dimostrare ancora una volta di poter tenere botta al doppio impegno Champions-campionato. Difficile per il tecnico salentino rinunciare alla coppia Lautaro-Lukaku, saranno quindi loro con tutta probabilità a guidare l’attacco nerazzurro.

Semplici si affiderà invece, come sempre, a Petagna, tra l’altro obiettivo di mercato proprio dell’Inter per il mercato di gennaio.

Inter-SPAL, dove vedere la gara

Ma come fare per seguire la partita? Il fischio d’inizio di Inter-SPAL è fissato alle 15 di domenica 1° dicembre allo stadio ‘San Siro’ di Milano. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 252) Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri è sconsigliato sia per la bassa qualità audio e video e per il fatto che questi siti non sono legali.

INTER, LE CONDIZIONI DI BARELLA

Impostazioni privacy