La Stella Rossa ospiterà questa sera il Bayern Monaco allo stadio Raijko Mitic, gara che prenderà il via a partire dalle ore 21:00, e che sarà valevole per la nuova giornata dei gironi di Champions League edizione 2019-2020, precisamente la quinta e penultima del torneo. Sono sei i precedenti europei fra la compagine di Belgrado e quella bavarese, con un bilancio che pende leggermente in favore dei tedeschi: sono infatti tre i successi del Bayern di Monaco, contro le due vittorie della Stella Rossa, mentre il restante match si è chiuso in perfetta parità. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato ovviamente durante il match dell’andata dei gironi, la gara disputatasi all’Allianz Arena di Monaco lo scorso 18 settembre, e conclusasi con una netta vittoria dei padroni di casa all’epoca allenati da Niko Kovac, score finale di tre a zero. La Stella Rossa non batte i bavaresi da ben 28 anni, e precisamente dal 10 aprile del 1991, semifinale dell’allora Coppa dei Campioni, chiusasi con il successo per due a uno in Germania. <<<Fortuna-Bayern Monaco: video e tabellino>>>
Stella Rossa (4-4-2) – Borjan; Gobeljić, Milunović, Degenek, Jander; Cañas, Jovančić, García, Marin; Vukanović, Pavkov.
Bayern Monaco (4-3-2-1) – Neuer; Pavard, Kimmich, J.Martinez, Alaba; Alcantara, Tolisso, Coutinho; Coman, Muller; Lewandowski.
Gol: 14′ pt Leon Goretzka, 8′ st Robert Lewandowski, 15′ st Robert Lewandowski, 19′ st Robert Lewandowski, 23′ st Robert Lewandowski, 44′ st Corentin Tolisso.
Ammoniti: Nemanja Milunović (CRV)
Clicca qui per il video di Sky Sport con i gol e gli highlights
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…