Stella Rossa-Bayern Monaco 0-6 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=QUAab7KKYaE

La Stella Rossa ospiterà questa sera il Bayern Monaco allo stadio Raijko Mitic, gara che prenderà il via a partire dalle ore 21:00, e che sarà valevole per la nuova giornata dei gironi di Champions League edizione 2019-2020, precisamente la quinta e penultima del torneo. Sono sei i precedenti europei fra la compagine di Belgrado e quella bavarese, con un bilancio che pende leggermente in favore dei tedeschi: sono infatti tre i successi del Bayern di Monaco, contro le due vittorie della Stella Rossa, mentre il restante match si è chiuso in perfetta parità. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato ovviamente durante il match dell’andata dei gironi, la gara disputatasi all’Allianz Arena di Monaco lo scorso 18 settembre, e conclusasi con una netta vittoria dei padroni di casa all’epoca allenati da Niko Kovac, score finale di tre a zero. La Stella Rossa non batte i bavaresi da ben 28 anni, e precisamente dal 10 aprile del 1991, semifinale dell’allora Coppa dei Campioni, chiusasi con il successo per due a uno in Germania. <<<Fortuna-Bayern Monaco: video e tabellino>>>

Probabili formazioni

Stella Rossa (4-4-2) – Borjan; Gobeljić, Milunović, Degenek, Jander; Cañas, Jovančić, García, Marin; Vukanović, Pavkov.

Bayern Monaco (4-3-2-1) – Neuer; Pavard, Kimmich, J.Martinez, Alaba; Alcantara, Tolisso, Coutinho; Coman, Muller; Lewandowski.

Stella Rossa-Bayern Monaco 0-6 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 14′ pt Leon Goretzka, 8′ st Robert Lewandowski, 15′ st Robert Lewandowski, 19′ st Robert Lewandowski, 23′ st Robert Lewandowski, 44′ st Corentin Tolisso.
Ammoniti: Nemanja Milunović (CRV)

Clicca qui per il video di Sky Sport con i gol e gli highlights

Impostazioni privacy