Lo Standard di Liegi ospiterà l’Arsenal dalle ore 18:55 di questa sera. In diretta dallo stadio Maurice Dufrasne di Liegi, la partita valevole per la sesta giornata dei gironi di Europa League 2019-2020. Quella di scena fra poche ore sarà la sesta volta che la compagine belga e quella londinese si ritroveranno sullo stesso rettangolo di gioco, e i precedenti non sorridono di certo alla squadra di casa: lo Standard non ha infatti mai battuto i Gunners, perdendo sempre e subendo 19 reti, realizzandone solo due. Un confronto eloquente, ma chissà che questa sera, vista la profonda crisi che stanno attraversando i londinesi, lo Standard non possa ottenere i suoi primi punti. L’ultimo incontro disputato è stato quello dello scorso 3 ottobre dell’Emirate Stadium di Londra, conclusosi con il risultato di quattro reti a zero per i Gunners. In rete il gioiello Gabriel Martinelli (doppietta per lui), nonché Willock e Ceballos. <<<***>>>
Standard Liegi (4-2-3-1): Bodart; Fai, Vanheusden, Laifis, Gavory; Bastien, Cimirot; Emond, Amallah, Cop; Carcela Gonzalez.
Arsenal (3-4-3): Leno; Chambers, Mustafi, Sokratis; Maitland-Niles, Torreira, Willock, Kolasinac; Pépé, Lacazette, Martinelli.
Gol: 47′ Bastien, 69′ Amallah, 78′ Lacazette, 81′ Saka
Ammoniti: –
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…