Standard Liegi-Arsenal 2-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Lo Standard di Liegi ospiterà l’Arsenal dalle ore 18:55 di questa sera. In diretta dallo stadio Maurice Dufrasne di Liegi, la partita valevole per la sesta giornata dei gironi di Europa League 2019-2020. Quella di scena fra poche ore sarà la sesta volta che la compagine belga e quella londinese si ritroveranno sullo stesso rettangolo di gioco, e i precedenti non sorridono di certo alla squadra di casa: lo Standard non ha infatti mai battuto i Gunners, perdendo sempre e subendo 19 reti, realizzandone solo due. Un confronto eloquente, ma chissà che questa sera, vista la profonda crisi che stanno attraversando i londinesi, lo Standard non possa ottenere i suoi primi punti. L’ultimo incontro disputato è stato quello dello scorso 3 ottobre dell’Emirate Stadium di Londra, conclusosi con il risultato di quattro reti a zero per i Gunners. In rete il gioiello Gabriel Martinelli (doppietta per lui), nonché Willock e Ceballos. <<<***>>>

Probabili formazioni

Standard Liegi (4-2-3-1): Bodart; Fai, Vanheusden, Laifis, Gavory; Bastien, Cimirot; Emond, Amallah, Cop; Carcela Gonzalez.
Arsenal (3-4-3): Leno; Chambers, Mustafi, Sokratis; Maitland-Niles, Torreira, Willock, Kolasinac; Pépé, Lacazette, Martinelli.

Standard Liegi-Arsenal 2-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 47′ Bastien, 69′ Amallah, 78′ Lacazette, 81′ Saka
Ammoniti: –

https://www.youtube.com/watch?v=Gs0BLRRCHOE

Previous articleFuturo Lautaro, rinnovo e trattativa col Barcellona: le ultime
Next articleCalciomercato Napoli, Llorente può andare via a gennaio