HIGUAIN ESPULSO IN MILAN-JUVENTUS – Higuain rischia una squalifica pesante dopo la clamorosa sfuriata nei confronti di Mazzoleni durante la gara di ”San Siro”. Era il grande ex ma la tensione ha tradito l’attesa: Higuain ha sbagliato il rigore e ha perso la testa nel finale. Il ‘Pipita’ è letteralmente esploso contestando in tono molto duro la decisione del direttore di gara. Di fronte all’espulsione diretta, Higuain si è lasciato andare ad una crisi di nervi con allegato pianto, oltre ad esser trattenuto e allontanato dai compagni di squadra che riescono a stento a calmarlo e portarlo via dal campo. Cosa rischia ora Higuain? Minimo due giornate col rischio che diventino tre: molto dipenderà dal referto dell’arbitro e dalle successive decisioni del giudice sportivo… HIGUAIN, STANGATA IN ARRIVO?
HIGUAIN SI SCUSA: ”NON RICAPITERA’ ” – A poche ore dall’episodio, tramite il proprio profilo ‘Instagram’, ha voluto scusarsi con queste parole: “Voglio chiedere scusa a tutti per il comportamento avuto ieri in campo, ai miei compagni alla società, ai tifosi che da ieri mi stanno dimostrando ancor di più il loro affetto. Mi faccio carico delle mie responsabilità e farò il possibile perché non ricapiti”. HIGUAIN INGUAIA IL MILAN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…