Esclusivo+Colonnese%3A+%26%238221%3BSconfitta+da+dimenticare%2C+l%26%238217%3BInter+%C3%A8+forte+e+continuer%C3%A0+a+fare+bene%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/esclusivo-colonnese-inter/amp/
News

Esclusivo Colonnese: ”Sconfitta da dimenticare, l’Inter è forte e continuerà a fare bene”

Francesco Colonnese @Getty Images

L’ex difensore dell’Inter ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni

ESCLUSIVO COLONNESE: ”INTER, NIENTE DRAMMI” – Francesco Colonnese, attuale opinionista tv e allenatore di prima categoria UEFA Pro, oltre ad essere un ex difensore di Roma, Napoli, Lazio, Siena e soprattutto dell’Inter di Simoni con cui vinse una straordinaria Coppa Uefa insieme a Ronaldo, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni sulla sconfitta nerazzurra a Bergamo: ”Per l’Inter è stata la classica partita da dimenticare, un black out che può capitare. E’ stata senza dubbio una prestazione al di sotto delle attese, l’Atalanta è stata superiore e una battuta d’arresto ci può stare. E’ una sconfitta da archiviare e da dimenticare, ora serve far quadrato per ripartire subito e la sosta può aiutare per ritrovare compattezza e serenità. Se Spalletti poteva gestirla diversamente? Ieri, a parte Handanovic, hanno giocato tutti sottotono, secondo me era difficile fare meglio.”

Esclusivo Colonnese: ”Sconfitta da dimenticare”

ESCLUSIVO COLONNESE: ”KEITA E LAUTARO? SPALLETTI…” – “Bisogna solo fare i complimenti all’Atalanta perché ha disputato una grandissima partita. Ambizioni Inter ridimensionate? Dipende come sarà assorbita questa sconfitta. Se si tratta solamente di un black out ritornerà a vincere a partire dalla prossima giornata, se non riuscirà a fare risultato anche nelle prossime partite probabilmente ci sono dei problemi. Premetto, però, che in questo momento bisogna pensare positivo: inutile fare polemiche o criticare dopo una partita persa, c’è stata questa sconfitta ma non si deve cancellare l’ottimo lavoro di Spalletti e le vittorie consecutive che sono state portate a casa negli ultimi mesi. Keita o Lautaro meritano più spazio? Solo Spalletti li conosce bene e li vede allenarsi tutti i giorni: loro stanno lavorando bene e dovranno sfruttare le occasioni che gli darà l’allenatore, sono giocatori importanti e potranno dire la loro quando saranno chiamati in causa” ha concluso.

CLICCA QUI PER SEGUIRE FRANCESCO COLONNESE SU INSTAGRAM

Share
Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago