Sprint Milik, ci siamo: accordo verbale

Milik calciomercato Juventus
Milik (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, L’ATLETICO SOFFIA MILIK? – Potrebbe scatenarsi un vero e proprio valzer di attaccanti nel prossimo mercato di settembre. Tutto, o quasi, ruota attorno ai nomi di Higuain, Milik e Morata. Il Pipita è in procinto di lasciare la Juventus e forse rescinderà il contratto che prevede un ultimo anno di accordo. Con la partenza dell’argentino la Juventus si muoverà in due direzioni, o verso Napoli o verso Madrid. Da una parte Milik, dall’altra la suggestione Morata.

Calciomercato, per la Juve c’è anche Morata

Due attaccanti che potrebbero avere i destini incrociati: sembra infatti che l’Atletico Madrid abbia con il Napoli una bozza di accordo verbale per l’arrivo al Wanda del polacco, il che potrebbe significare addio di Morata. Che, eventualmente, potrebbe finire (di nuovo) proprio alla Juventus. Andrea Pirlo, infatti, avrebbe fatto il nome dello spagnolo per l’attacco bianconero.

Leggi anche–>  Juventus, le ultime news di mercato 

Milik: la situazione di mercato

Milik e il suo entourage tengono calde più piste. Il polacco infatti avrebbe degli accordi verbali sia con la Juventus che con l’Atletico, in attesa che il Napoli accetti l’eventuale offerta di uno dei due club.

Leggi anche–> Juve, arriva la rescissione con il giocatore 

Morata, i suoi gol all’Atletico Madrid

Gestione cookie