CALCIOMERCATO MILAN, DEPAY OBIETTIVO PER L’ATTACCO. GAZIDIS CI PROVA – Potrebbe passare dalla rifondazione del reparto d’attacco il nuovo corso del Milan. I rossoneri, che inseguono un posto alla prossima Europa League, sono in piena corsa per il sesto posto e in queste ultime 10 partite dovranno confermare le buone cose già mostrate alla ripresa del campionato. Anche senza Ibra il Milan si è dimostrato solido, e la vittoria contro la Roma ne è la testimonianza. Per alzare l’asticella, la prossima stagione, servirà qualcosa in più.
Calciomercato Milan, le manovre della dirigenza
In difesa si tenterà di prendere Milenkovic mentre in attacco interessa sempre Milik. Il nome nuovo per il reparto offensivo è quello di Memphis Depay, l’esterno olandese ora al Lione che in Francia si è rilanciato dopo la brutta esperienza al Manchester United. La concorrenza per l’attaccante oranje però è forte.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Calciomercato Milan, concorrenza per Depay
La Premier League infatti potrebbe essere di nuovo nel destino del giocatore olandese. In particolar modo l’Arsenal sta seguendo con interesse Depay, specialmente se da Londra dovesse partire uno tra Aubameyang e Lacazette. Uno dei due attaccanti, in caso di mancata qualificazione in Champions, è destinato a salutare Emirates.
Leggi anche–> Lazio-Milan, Inzaghi sarà senza punte
Depay, chi è il giocatore che interessa al Milan: