Calciomercato, addio Milan: il comunicato UFFICIALE

Sfuma definitivamente un obiettivo del Milan a parametro zero. Niente Kouassi che ha scelto la sua nuova destinazione 

Kouassi
Milan (Getty Images)

Il Milan in vista della prossima stagione proseguirà nel segno dei giovani. Chiara la linea intrapresa dalla società pronta ad affidarsi anche all’esperienza in questo senso di Ralf Rangnick. In questa ottica nelle scorse settimane i rossoneri avevano messo gli occhi sul talento Tanguy Kouassi, classe 2002 in scadenza contrattuale con il PSG. Già sei presenze e due reti in Ligue 1 per il giovanissimo difensore, in grado peraltro di disimpegnarsi anche a centrocampo. Forza, rapidità e tanta quantità per l’ormai ex parigino che ha però attirato le mire anche di altri club europei. Sfuma infatti ufficialmente oggi la possibilità che Kouassi possa vestire la maglia del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Spal-Milan Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Calciomercato Milan, UFFICIALE: Kouassi al Bayern Monaco

Niente Kouassi per il Milan. I rossoneri perdono il giovane difensore che si è accasato ufficialmente quest’oggi al Bayern Monaco che attraverso i propri canali ufficiali ha dato l’annuncio. Il difensore francese, 18 anni, si è svincolato dal Paris Saint-Germain e ha firmato un contratto fino al 2024 con i campioni di Germania.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scatta l’allarme: pericolo dalla Liga

Ulteriori dettagli arrivano dal comunicato ufficiale del Bayern: “L’FC Bayern ha firmato Tanguy Nianzou Kouassi. Il 18enne francese proviene dal Parigi Saint-Germain e firma un contratto fino al 30 giugno 2024. È versatile sulla difensiva, con la sua posizione principale di difensore centrale. Oltre alla cittadinanza francese ha anche un passaporto della Costa d’Avorio”. Il Direttore sportivo Hasan Salihamidžić ha affermato: “Siamo molto felici di essere riusciti ad acquistare Tanguy Nianzou Kouassi per il Bayern. Ai nostri occhi, è uno dei più grandi talenti in Europa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da #MEI8TER 🏆 🔴⚪ (@fcbayern) in data: