CALCIOMERCATO ROMA, SPINAZZOLA AI SALUTI? LO ASPETTA LA FIORENTINA– Arrivato in giallorosso meno di un anno fa nell’affare che ha portato Luca Pellegrini alla Juventus, Leonardo Spinazzola nella Capitale si è acceso a intermittenza. Complice anche qualche infortunio di troppo, il laterale di Spoleto non è riuscito a esprimersi ai livelli mostrati fino a due stagioni fa all’Atalanta. A gennaio fu al centro di un caso di mercato con l’Inter, con Politano pronto a scendere a Roma e Spinazzola a raggiungere Antonio Conte. Affare che, come ricordiamo, saltò in modo abbastanza clamoroso.
La prossima estate Spinazzola potrebbe essere di nuovo al centro di uno scambio di mercato. I giallorossi infatti hanno puntato Cristiano Biraghi, laterale viola ma attualmente in prestito all’Inter. Nel caso in cui i nerazzurri non dovessero esercitare l’opzione per il riscatto, fissata a 12 milioni, Biraghi tornerebbe a Firenze, dove sarebbe messo nuovamente sul mercato.
Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato
E qui la Roma interverrebbe proponendo il suo laterale a Pradè, che potrebbe accettare lo scambio con Biraghi. I due esterni sono valutati orientativamente alla stessa maniera, quindi sarebbe un affare alla pari quello che metterebbero in piedi i due club interessati.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
Leonardo Spinazzola, le sue migliori giocate:
Una nuova occasione da cogliere al volo per conoscere il futuro di Lookman. L'attaccante nigeriano…
Per quanto riguarda il mercato in entrata del Napoli c'è un nuovo nome che è…
Il futuro del portoghese continua ad essere in bilico nonostante il pensiero di Allegri su…
L'Inter può mettere in atto un colpo che arriva direttamente dall'Hellas Verona e che può…
Il colombiano attualmente è svincolato e potrebbe presto unirsi ad una nuova squadra italiana visto…
Nuova ipotesi per il centrocampista turco. Il club allenato da Mourinho avrebbe sondato il terreno…