Spinazzola cambia maglia in Serie A: scambio super

Spinazzola ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, SPINAZZOLA AI SALUTI? LO ASPETTA LA FIORENTINA– Arrivato in giallorosso meno di un anno fa nell’affare che ha portato Luca Pellegrini alla Juventus, Leonardo Spinazzola nella Capitale si è acceso a intermittenza. Complice anche qualche infortunio di troppo, il laterale di Spoleto non è riuscito a esprimersi ai livelli mostrati fino a due stagioni fa all’Atalanta. A gennaio fu al centro di un caso di mercato con l’Inter, con Politano pronto a scendere a Roma e Spinazzola a raggiungere Antonio Conte. Affare che, come ricordiamo, saltò in modo abbastanza clamoroso.

Calciomercato: scambio tra Roma e Fiorentina

La prossima estate Spinazzola potrebbe essere di nuovo al centro di uno scambio di mercato. I giallorossi infatti hanno puntato Cristiano Biraghi, laterale viola ma attualmente in prestito all’Inter. Nel caso in cui i nerazzurri non dovessero esercitare l’opzione per il riscatto, fissata a 12 milioni, Biraghi tornerebbe a Firenze, dove sarebbe messo nuovamente sul mercato.

Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato

Calciomercato, Spinazzola a Firenze?

E qui la Roma interverrebbe proponendo il suo laterale a Pradè, che potrebbe accettare lo scambio con Biraghi. I due esterni sono valutati orientativamente alla stessa maniera, quindi sarebbe un affare alla pari quello che metterebbero in piedi i due club interessati.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Leonardo Spinazzola, le sue migliori giocate:

 

Impostazioni privacy