Spezia-Milan, rossoneri di nuovo in campo nell’anticipo del sabato: conferenza della vigilia per Pioli, le ultime su Ibrahimovic e Giroud.
Dopo il successo contro il Venezia, il Milan chiamato a scendere nuovamente in campo contro lo Spezia, in un duello a distanza serrato con l‘Inter, e con il Napoli che per ora è davanti di due punti. Conferenza stampa della vigilia molto significativa per Stefano Pioli, che ha svelato le ultime di formazione sui rossoneri. C’era grande attesa per le dichiarazioni su Ibrahimovic e Giroud, assenti entrambi nelle ultime gare.
LEGGI ANCHE >>> Maxi assalto dalla Premier: addio Juve da 75 milioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il PSG piomba su due gioielli: furia rossonera
Lo svedese viene ancora citato tra gli acciaccati dall’allenatore, dunque per lui si tratta ancora di attendere la sfida con l’Atletico Madrid in Champions. Recuperato invece e a disposizione Giroud: “E’ convocabile, non so se giocherà dall’inizio”. C’è anche Calabria, che ha recuperato dal recente problema fisico, mentre invece tra gli indisponibili si aggiunge Florenzi. Pioli spiega: “Ha preso una botta, spero di averlo di nuovo per martedì”. L’emergenza infortuni, insomma, per ora non rientra. Servirà una grande prestazione al Diavolo per conquistare i tre punti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…