Spezia-Juventus, Allegri out: esonero richiesto e sostituto già chiaro

Nonostante la prima vittoria in campionato, ottenuta a fatica ed in rimonta sul campo dello Spezia, Allegri sembra restare sulla graticola. Ecco lo scenario.

Spezia-Juventus, Allegri out: esonero richiesto e sostituto già chiaro
Allegri all’Alberto Picco © Getty Images

La Juventus ha dovuto aspettare 5 giornate per raccogliere il primo successo in Serie A. La squadra bianconera, dopo due pareggi e due sconfitte, ha finalmente trovato contro lo Spezia i primi 3 punti del suo campionato. La partita dell’Alberto Picco si è rivelata molto più difficile del previsto per la Juventus. Il risultato, infatti, è stato in bilico fino alla fine. E’ stato Kean ad aprire le marcature, ma poi Gyasi ha rimesso in parità la gara. Ad inizio ripresa Antiste ha portato in vantaggio lo Spezia. La Juventus ha, però, cominciato a spingere, e grazie alla grinta di Federico Chiesa ha trovato il gol del 2-2. E’ poi De Ligt ha spingere i 3 punti verso Torino grazie ad un gol realizzato sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Allegri, ai microfoni di DAZN, si è detto soddisfatto ma solo per il risultato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>>> Voti Spezia-Juventus 2-3, tabellino e highlights

La prestazione di alcuni dei suoi uomini non gli è particolarmente piaciuta. A non essere soddisfatti della partita sono anche i tifosi. Sui social, in questi  minuti, è facile notare il malcontento dei supporters bianconeri. Nel corso della gara, soprattutto sul 2-1 dello Spezia, ha fatto capolino l‘hastag “Allegri Out”. A dimostrazione del fatto che i tifosi bianconeri non sono più così fiduciosi nei confronti dell’allenatore che, paradossalmente, hanno invocato a gran voce nei momenti bui della gestione Pirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————->>>>> Il bomber saluta il Real Madrid: che sfida tra Juventus, Milan e Inter

Spezia-Juventus, Allegri out: esonero richiesto e sostituto già chiaro

Spezia-Juventus
I tifosi della Juventus al Picco. Spunta uno striscione contro Allegri. © Getty Images

Sembra un lontano ricordo l’entusiasmo che si percepiva a fine maggio nell’ambiente Juventus quando venne annunciato il ritorno di Massimiliano Allegri alla guida tecnica del club bianconero. Ora, invece, sui social, i tifosi chiedono l’esonero del tecnico. Al suo posto, i supporters sognano un altro ritorno prestigioso: quello di Zinedine Zidane.

Impostazioni privacy