Alle ore 15:00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Alberto Picco di La Spezia, i padroni di casa dello Spezia ospiteranno la Fiorentina, gara valevole per la quarta giornata del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. Un inizio non propriamente positivo quello della compagine allenata da Iachini, che nelle scorse tre giornate ha ottenuto solo tre punti a causa di una vittoria e di due sconfitte. Bene l’esordio casalingo contro il Torino (vittoria per uno a zero), poi, nei successivi due match sono giunte due capitolazioni: prima contro l’Inter a San Siro per quattro a tre (pur essendo andati in vantaggio due volte), e poi in casa contro la Sampdoria, incontro chiusosi uno a due per i blucerchiati con reti di Vlahovic per la Viola, e di Quagliarella e Verre per la Samp. Stessa situazione di classifica per la squadra allenata da Vincenzo Italiano, che dopo la bella vittoria contro l’Udinese in trasferta per due a zero, ha perso contro il Sassuolo al Picco per quattro a uno, e anche a San Siro con il Milan per tre a zero, gol segnati da Rafael Leao (doppietta) e da Theo Hernandez. La Viola cercherà ovviamente di fare punti quest’oggi, ma anche i liguri avranno lo stesso obiettivo… <<<Calciomercato Fiorentina, rescissione a mercato chiuso: addio lampo>>>
Spezia (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, N’Zola, Gyasi. All: Italiano
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic. All. Iachini
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
TABELLINO
Spezia-Fiorentina 2-2 (2′ Pezzella, 4′ Biraghi, 39′ Verde, 75′ Farias) – Ammoniti Deiola; Bonaventura)
VOTI DELLA PARTITA
SPEZIA – Provedel 5.5, Sala 5 (Ferrer 6), Chabot 6, Terzi 6.5, Bastoni 5.5 (Dell’Orco 6), Acampora 6, Ricci 6, Deiola 5, Agudelo 6, Verde 7 (Farias 7), Piccoli 4.5 (Nzola 6.5), Gyasi 5.5)
FIORENTINA – Dragowski 6, Milenkovic 6.5, Pezzella 7 (Igor 5.5), Caceres 4, Lirola 6, Bonaventura 6 (Pulgar 6), Amrabat 6.5, Castovilli 5.5 (Callejon sv), Biraghi 7, Vlahovic 5.5 (Cutrone 6), Ribery 6.5 (Kouamè sv)
CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…