Spezia-Fiorentina Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Iachini
Iachini (Getty Images)

Alle ore 15:00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Alberto Picco di La Spezia, i padroni di casa dello Spezia ospiteranno la Fiorentina, gara valevole per la quarta giornata del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. Un inizio non propriamente positivo quello della compagine allenata da Iachini, che nelle scorse tre giornate ha ottenuto solo tre punti a causa di una vittoria e di due sconfitte. Bene l’esordio casalingo contro il Torino (vittoria per uno a zero), poi, nei successivi due match sono giunte due capitolazioni: prima contro l’Inter a San Siro per quattro a tre (pur essendo andati in vantaggio due volte), e poi in casa contro la Sampdoria, incontro chiusosi uno a due per i blucerchiati con reti di Vlahovic per la Viola, e di Quagliarella e Verre per la Samp. Stessa situazione di classifica per la squadra allenata da Vincenzo Italiano, che dopo la bella vittoria contro l’Udinese in trasferta per due a zero, ha perso contro il Sassuolo al Picco per quattro a uno, e anche a San Siro con il Milan per tre a zero, gol segnati da Rafael Leao (doppietta) e da Theo Hernandez. La Viola cercherà ovviamente di fare punti quest’oggi, ma anche i liguri avranno lo stesso obiettivo… <<<Calciomercato Fiorentina, rescissione a mercato chiuso: addio lampo>>>

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, N’Zola, Gyasi. All: Italiano
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Vlahovic. All. Iachini

Spezia-Fiorentina Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Spezia-Fiorentina 2-2 (2′ Pezzella, 4′ Biraghi, 39′ Verde, 75′ Farias) – Ammoniti Deiola; Bonaventura)

VOTI DELLA PARTITA

SPEZIA – Provedel 5.5, Sala 5 (Ferrer 6), Chabot 6, Terzi 6.5, Bastoni 5.5 (Dell’Orco 6), Acampora 6, Ricci 6, Deiola 5, Agudelo 6, Verde 7 (Farias 7), Piccoli 4.5 (Nzola 6.5), Gyasi 5.5)

FIORENTINA – Dragowski 6, Milenkovic 6.5, Pezzella 7 (Igor 5.5), Caceres 4, Lirola 6, Bonaventura 6 (Pulgar 6), Amrabat 6.5, Castovilli 5.5 (Callejon sv), Biraghi 7, Vlahovic 5.5 (Cutrone 6), Ribery 6.5 (Kouamè sv)

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA

 

Impostazioni privacy