Spezia-Bologna streaming, no Rojadirecta: segui il match della 12a giornata di Serie A mercoledì 16 dicembre alle ore 20.45
Gara tra Spezia e Bologna fondamentale per le zone basse della classifica, per due squadre che cercano di tenere a distanza le ultime tre posizioni. I liguri di Italiano, neopromossi, stanno fin qui disputando un buon torneo, al di sopra delle aspettative, a quota 10 punti, ma il ko col Crotone ha rappresentato un brusco passo indietro. Serve reagire, così come deve fare l’altalenante Bologna di Mihajlovic, penalizzato in questa fase da numerose assenze. Pesanti le ultime due sconfitte con Inter e Roma, rossoblu’ a quota 12 e che vogliono allungare a centroclassifica.
La gara sarà visibile mercoledì 16 dicembre alle ore 20.45 su Sky Sport 255. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…