Spezia-Bologna streaming, no Rojadirecta

Spezia-Bologna streaming, no Rojadirecta: segui il match della 12a giornata di Serie A mercoledì 16 dicembre alle ore 20.45

Gara tra Spezia e Bologna fondamentale per le zone basse della classifica, per due squadre che cercano di tenere a distanza le ultime tre posizioni. I liguri di Italiano, neopromossi, stanno fin qui disputando un buon torneo, al di sopra delle aspettative, a quota 10 punti, ma il ko col Crotone ha rappresentato un brusco passo indietro. Serve reagire, così come deve fare l’altalenante Bologna di Mihajlovic, penalizzato in questa fase da numerose assenze. Pesanti le ultime due sconfitte con Inter e Roma, rossoblu’ a quota 12 e che vogliono allungare a centroclassifica.

Spezia-Bologna streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 16 dicembre alle ore 20.45 su Sky Sport 255. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy