Luciano Spalletti, dopo un anno di stop, pronto a tornare in panchina: ecco dove può allenare in Serie A nella prossima stagione.
Tra i protagonisti del calcio italiano in attesa di ripartire, c’è Luciano Spalletti. Il tecnico toscano, dopo il divorzio dall’Inter, è rimasto fermo in questa stagione. Difficile per tutte le squadre pagare la cifra per liberarlo dal contratto che ancora lo vincola alla squadra nerazzurra, ma passati dodici mesi la sua posizione potrebbe essere maggiormente attaccabile e dunque si può trovare un accordo. Ecco il motivo per cui non è andato al Milan, sebbene fosse stato accostato ai rossoneri dopo l’esonero di Giampaolo.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, ribaltone in panchina: arriva Spalletti?
Adesso, per lui potrebbero aprirsi le porte della Fiorentina. Varie volte, in passato, si è ipotizzato che potesse sedere sulla panchina viola. I tempi adesso sembrano maturi, è lui il nome più caldo per la successione di Iachini. Il tecnico ha fatto abbastanza bene dal suo approdo al Franchi e si gioca la riconferma nel finale di stagione, ma la dirigenza ormai sembra aver deciso di puntare su un tecnico di maggiore appeal per puntare alla grande risalita in classifica e a un approdo in zona europea nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, tutto deciso: Chiesa
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…