Spalletti torna in Serie A, panchina ad un passo

Luciano Spalletti, dopo un anno di stop, pronto a tornare in panchina: ecco dove può allenare in Serie A nella prossima stagione.

Spalletti
Spalletti

Calciomercato, futuro Spalletti: ci siamo

Tra i protagonisti del calcio italiano in attesa di ripartire, c’è Luciano Spalletti. Il tecnico toscano, dopo il divorzio dall’Inter, è rimasto fermo in questa stagione. Difficile per tutte le squadre pagare la cifra per liberarlo dal contratto che ancora lo vincola alla squadra nerazzurra, ma passati dodici mesi la sua posizione potrebbe essere maggiormente attaccabile e dunque si può trovare un accordo. Ecco il motivo per cui non è andato al Milan, sebbene fosse stato accostato ai rossoneri dopo l’esonero di Giampaolo.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, ribaltone in panchina: arriva Spalletti?

Calciomercato Fiorentina, assalto a Spalletti

Adesso, per lui potrebbero aprirsi le porte della Fiorentina. Varie volte, in passato, si è ipotizzato che potesse sedere sulla panchina viola. I tempi adesso sembrano maturi, è lui il nome più caldo per la successione di Iachini. Il tecnico ha fatto abbastanza bene dal suo approdo al Franchi e si gioca la riconferma nel finale di stagione, ma la dirigenza ormai sembra aver deciso di puntare su un tecnico di maggiore appeal per puntare alla grande risalita in classifica e a un approdo in zona europea nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, tutto deciso: Chiesa

Impostazioni privacy