Luciano Spalletti potrebbe tornare ad allenare in Serie A. Il tecnico piace sempre al Milan che pensa a lui per la prossima stagione.
La prossima stagione di Serie A potrebbe vedere il ritorno di Luciano Spalletti su una panchina italiana. Il tecnico, cercato a lungo dal Milan dopo l’esonero di Giampaolo, potrebbe tornare ad essere un obiettivo proprio dei rossoneri. L’accordo economico tra l’allenatore e l’Inter, con la quale è ancora sotto contratto, potrebbe essere più semplice da raggiungere dopo un anno con i nerazzurri che potrebbero liberarsi così di un importante ingaggio. A quel punto i rossoneri potrebbero facilmente convincere il tecnico toscano ad accettare la propria proposta.
LEGGI ANCHE >>> SPALLETTI VERSO IL RITORNO IN SERIE A
Il futuro di Pioli sulla panchina del club meneghino potrebbe essere legato ai risultati che il tecnico riuscirà a conseguire nella seconda parte di stagione. Appare però al momento difficile immaginare una sua permanenza alla guida della squadra anche per la prossima stagione e Spalletti sembra essere la prima scelta per il Milan. La qualificazione o meno in Europa di Ibrahimovic e compagni potrebbe cambiare la scelta del tecnico di Certaldo.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, IL NUMERO DI MAGLIA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…