Luciano Spalletti potrebbe tornare ad allenare in Serie A. Il tecnico piace sempre al Milan che pensa a lui per la prossima stagione.
La prossima stagione di Serie A potrebbe vedere il ritorno di Luciano Spalletti su una panchina italiana. Il tecnico, cercato a lungo dal Milan dopo l’esonero di Giampaolo, potrebbe tornare ad essere un obiettivo proprio dei rossoneri. L’accordo economico tra l’allenatore e l’Inter, con la quale è ancora sotto contratto, potrebbe essere più semplice da raggiungere dopo un anno con i nerazzurri che potrebbero liberarsi così di un importante ingaggio. A quel punto i rossoneri potrebbero facilmente convincere il tecnico toscano ad accettare la propria proposta.
LEGGI ANCHE >>> SPALLETTI VERSO IL RITORNO IN SERIE A
Il futuro di Pioli sulla panchina del club meneghino potrebbe essere legato ai risultati che il tecnico riuscirà a conseguire nella seconda parte di stagione. Appare però al momento difficile immaginare una sua permanenza alla guida della squadra anche per la prossima stagione e Spalletti sembra essere la prima scelta per il Milan. La qualificazione o meno in Europa di Ibrahimovic e compagni potrebbe cambiare la scelta del tecnico di Certaldo.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, IL NUMERO DI MAGLIA
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…