Spalletti in Serie A, pronta una big a giugno

Luciano Spalletti potrebbe tornare ad allenare in Serie A. Il tecnico piace sempre al Milan che pensa a lui per la prossima stagione.

Spalletti
Spalletti

Luciano Spalletti verso una panchina di Serie A

La prossima stagione di Serie A potrebbe vedere il ritorno di Luciano Spalletti su una panchina italiana. Il tecnico, cercato a lungo dal Milan dopo l’esonero di Giampaolo, potrebbe tornare ad essere un obiettivo proprio dei rossoneri. L’accordo economico tra l’allenatore e l’Inter, con la quale è ancora sotto contratto, potrebbe essere più semplice da raggiungere dopo un anno con i nerazzurri che potrebbero liberarsi così di un importante ingaggio. A quel punto i rossoneri potrebbero facilmente convincere il tecnico toscano ad accettare la propria proposta.

LEGGI ANCHE >>> SPALLETTI VERSO IL RITORNO IN SERIE A

Milan, idea Spalletti per la panchina

Il futuro di Pioli sulla panchina del club meneghino potrebbe essere legato ai risultati che il tecnico riuscirà a conseguire nella seconda parte di stagione. Appare però al momento difficile immaginare una sua permanenza alla guida della squadra anche per la prossima stagione e Spalletti sembra essere la prima scelta per il Milan. La qualificazione o meno in Europa di Ibrahimovic e compagni potrebbe cambiare la scelta del tecnico di Certaldo.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, IL NUMERO DI MAGLIA

Impostazioni privacy