La Spal scenderà in campo questa sera dalle ore 19:30: in diretta dallo stadio Paolo Mazza di Ferrara, spazio all’incontro con l’Udinese, gara che rientrerà nel programma della 31esima giornata del campionato di calcio di Serie A edizione 2019-2020. Emiliani e friulani tornano ad affrontarsi a otto mesi di distanza dall’ultimo precedente, la gara giocatasi all’andata, lo scorso novembre, chiusasi a reti bianche, zero a zero in quel della Dacia Arena. L’ultima squadra ad aver vinto questo incontro è invece quella bianconera, che a maggio di un anno fa vinse fra le mura domestiche con il risultato finale di tre reti a due. I bianconeri si portarono sul tre a zero già al termine del primo tempo, con il gol inaugurale di Samir al sesto minuto di gioco, e poi la micidiale doppietta di Stefano Okaka fra il 31esimo e il 35esimo. Nel secondo tempo la squadra biancazzurra aveva accorciato le distanze fra il 53esimo e il 59esimo prima con Petagna e poi con Valoti, ma alla fine l’Udinese riuscì a mantenere il vantaggio portando a casa i tre punti. La Spal non batte la squadra di Udine dal 2017, tre a due in casa. In totale le due formazioni in A si sono affrontate 25 volte in totale, con 8 successi della Spal, nove dei bianconeri e otto gare terminate in perfetta parità. <<<Spal-Milan 2-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
SPAL – Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Felipe; Missiroli, Valdifiori, Castro; D’Alessandro, Petagna, Murgia.
UDINESE – Musso; Nuytinck, De Maio, Becao; Larsen, de Paul, Walace, Fofana, Zeegelaar; Lasagna, Okaka.
Al termine della partita delle ore 19:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Spal-Udinese 0-3 (18′ De Paul, 35′ Okaka, 81′ Lasagna)
AMMONITI (NESSUNO)
SPAL – Letica 6; Sala 5, Vicari 4, Bonifazi 5, Felipe 5,5; Missiroli 5 (Dabo 5.5), Valdifiori 5,5, Castro 5 (Floccari 6); D’Alessandro 5.5 (Reca 6), Petagna 5 (Cerri sv), Murgia 5 (Strefezza 6).
UDINESE – Musso 6; Nuytinck 6.5, De Maio 6 (Samir 6), Becao 6,5; Larsen 7, de Paul 8, Walace 6.5, Fofana 7 (Ballarini sv), Zeegelaar 6 (Ter avest 6); Lasagna 6.5, Okaka 7 (Teodorczyk sv).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…