Spal-Udinese Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Calciomercato Udinese
Calciomercato Udinese

La Spal scenderà in campo questa sera dalle ore 19:30: in diretta dallo stadio Paolo Mazza di Ferrara, spazio all’incontro con l’Udinese, gara che rientrerà nel programma della 31esima giornata del campionato di calcio di Serie A edizione 2019-2020. Emiliani e friulani tornano ad affrontarsi a otto mesi di distanza dall’ultimo precedente, la gara giocatasi all’andata, lo scorso novembre, chiusasi a reti bianche, zero a zero in quel della Dacia Arena. L’ultima squadra ad aver vinto questo incontro è invece quella bianconera, che a maggio di un anno fa vinse fra le mura domestiche con il risultato finale di tre reti a due. I bianconeri si portarono sul tre a zero già al termine del primo tempo, con il gol inaugurale di Samir al sesto minuto di gioco, e poi la micidiale doppietta di Stefano Okaka fra il 31esimo e il 35esimo. Nel secondo tempo la squadra biancazzurra aveva accorciato le distanze fra il 53esimo e il 59esimo prima con Petagna e poi con Valoti, ma alla fine l’Udinese riuscì a mantenere il vantaggio portando a casa i tre punti. La Spal non batte la squadra di Udine dal 2017, tre a due in casa. In totale le due formazioni in A si sono affrontate 25 volte in totale, con 8 successi della Spal, nove dei bianconeri e otto gare terminate in perfetta parità. <<<Spal-Milan 2-2 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>

Formazioni ufficiali

SPAL – Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Felipe; Missiroli, Valdifiori, Castro; D’Alessandro, Petagna, Murgia.

UDINESE – Musso; Nuytinck, De Maio, Becao; Larsen, de Paul, Walace, Fofana, Zeegelaar; Lasagna, Okaka.

Spal-Udinese Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 19:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Spal-Udinese 0-3 (18′ De Paul, 35′ Okaka, 81′ Lasagna)

AMMONITI (NESSUNO)

VOTI DELLA PARTITA

SPAL – Letica 6; Sala 5, Vicari 4, Bonifazi 5, Felipe 5,5; Missiroli 5 (Dabo 5.5), Valdifiori 5,5, Castro 5 (Floccari 6); D’Alessandro 5.5 (Reca 6), Petagna 5 (Cerri sv), Murgia 5 (Strefezza 6).

UDINESE – Musso 6; Nuytinck 6.5, De Maio 6 (Samir 6), Becao 6,5; Larsen 7, de Paul 8, Walace 6.5, Fofana 7 (Ballarini sv), Zeegelaar 6 (Ter avest 6); Lasagna 6.5, Okaka 7 (Teodorczyk sv).

 

Impostazioni privacy