Spal-Udinese streaming, come vedere la partita. I bianconeri partono con i favori del pronostico. Padroni di casa all’ultima spiaggia.
FERRARA – Il giovedì di Serie A si apre con la sfida tra Spal (19) e Udinese (32). Match non semplice per i padroni di casa che devono assolutamente vincere per continuare a sperare in una salvezza che sembra essere davvero complicata. Dall’altra parte troviamo una squadra in buona forma che va alla ricerca dei tre punti per avvicinare l’obiettivo stagionale. Ospiti favoriti, attenzione ai padroni di casa che sono chiamati obbligatoriamente ad ottenere i tre punti per sperare in un futuro nel massimo campionato. >>> INFO STREAMING SPAL-UDINESE
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di giovedì 9 luglio 2020 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara . Il match sarà visibile su Dazn e su Dazn 1 (visibile anche su Sky Sport), l’emittente streaming che ha in esclusiva tre partite Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre piĂą lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…