Spal-Udinese streaming, come vedere la partita

Spal-Udinese streaming, come vedere la partita. I bianconeri partono con i favori del pronostico. Padroni di casa all’ultima spiaggia.

Spal-Udinese streaming, come vedere la partita

FERRARA – Il giovedì di Serie A si apre con la sfida tra Spal (19) e Udinese (32). Match non semplice per i padroni di casa che devono assolutamente vincere per continuare a sperare in una salvezza che sembra essere davvero complicata. Dall’altra parte troviamo una squadra in buona forma che va alla ricerca dei tre punti per avvicinare l’obiettivo stagionale. Ospiti favoriti, attenzione ai padroni di casa che sono chiamati obbligatoriamente ad ottenere i tre punti per sperare in un futuro nel massimo campionato. >>> INFO STREAMING SPAL-UDINESE

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di giovedì 9 luglio 2020 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara . Il match sarà visibile su Dazn e su Dazn 1 (visibile anche su Sky Sport), l’emittente streaming che ha in esclusiva tre partite Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Spal-Cagliari
Stadio Spal Paolo Mazza ©Getty Images