TORINO – Dopo le parole di Nedved in merito al sorteggio di Champions League, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa del prossimo impegno di campionato e ovviamente del doppio confronto contro il Real Madrid: “E’ un avversario di livello per un doppio confronto di spessore, sono molto contento perché giocheremo contro una grandissima squadra e saranno due partite bellissime. Per passare dovremo essere bravi e fortunati, ma a questo punto dovremmo comunque essere soddisfatti per essere ancora una volta nelle otto migliori d’Europa.”
”Una squadra come la Juventus, un gruppo come questo, lavora e gioca per queste grandi sfide; bisogna prenderla in maniera positiva perché i grandi giocatori vogliono giocare queste grandi sfide. Se sono fiducioso? L’anno scorso battemmo il Barcellona, magari quest’anno batteremo il Real Madrid… E’ la favorita della Champions, sappiamo qual è la loro forza e vogliamo metterci in gioco.”
“La Spal? Non diamo nulla per scontato, dobbiamo vincere. Dopo ci sarà la sosta e poi il Milan che in questo momento non è un avversario facile, poi penseremo al Real Madrid. Per loro è una partita storica, dopo 50 anni che non vedevano la Serie A giocano contro la Juventus, vorranno fare bene e fare punti in ottica salvezza. Chi gioca? Höwedes aveva avuto un piccolo affaticamento ma è convocato. Khedira è influenzato e non ci sarà. Rugani o Barzagli al posto di Benatia squalificato? Magari entrambi, vedremo. Higuain sta bene e gioca, in porta gioca Buffon. Scudetto? Possiamo arrivare a 101 punti…” ha concluso.
Questo l’elenco dei convocati bianconeri emesso dopo la conferenza stampa: Buffon, De Sciglio, Chiellini, Pjanic, Marchisio, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro ,Bentancur, Del Favero.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…