TORINO – Dopo le parole di Nedved in merito al sorteggio di Champions League, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa del prossimo impegno di campionato e ovviamente del doppio confronto contro il Real Madrid: “E’ un avversario di livello per un doppio confronto di spessore, sono molto contento perché giocheremo contro una grandissima squadra e saranno due partite bellissime. Per passare dovremo essere bravi e fortunati, ma a questo punto dovremmo comunque essere soddisfatti per essere ancora una volta nelle otto migliori d’Europa.”
”Una squadra come la Juventus, un gruppo come questo, lavora e gioca per queste grandi sfide; bisogna prenderla in maniera positiva perché i grandi giocatori vogliono giocare queste grandi sfide. Se sono fiducioso? L’anno scorso battemmo il Barcellona, magari quest’anno batteremo il Real Madrid… E’ la favorita della Champions, sappiamo qual è la loro forza e vogliamo metterci in gioco.”
“La Spal? Non diamo nulla per scontato, dobbiamo vincere. Dopo ci sarà la sosta e poi il Milan che in questo momento non è un avversario facile, poi penseremo al Real Madrid. Per loro è una partita storica, dopo 50 anni che non vedevano la Serie A giocano contro la Juventus, vorranno fare bene e fare punti in ottica salvezza. Chi gioca? Höwedes aveva avuto un piccolo affaticamento ma è convocato. Khedira è influenzato e non ci sarà. Rugani o Barzagli al posto di Benatia squalificato? Magari entrambi, vedremo. Higuain sta bene e gioca, in porta gioca Buffon. Scudetto? Possiamo arrivare a 101 punti…” ha concluso.
Questo l’elenco dei convocati bianconeri emesso dopo la conferenza stampa: Buffon, De Sciglio, Chiellini, Pjanic, Marchisio, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro ,Bentancur, Del Favero.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…