Spagna-Francia, Adani divide twitter: “E’ sempre il solito!”

Spagna-Francia, finale di Nations League, ha segnato il debutto in telecronaca sulla Rai di Lele Adani. L’ex seconda voce di Sky ha accompagnato Stefano Bizzoto nel racconto della partita.

Daniele Adani
Daniele Adani (foto da profilo ufficiale Instagram)

Luci a San Siro questa sera. Ad illuminare la serata del quartiere milanese sono state le stelle di Spagna e Francia che si sono affrontate nell’atto finale della Nations League. Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato. Il tiki-taka spagnolo ha rallentato i ritmi della gara. La Francia ha cercato di rubare palla e ripartire, ma la squadra di Luis Enrique non ha concesso profondità ai campioni del Mondo. Nonostante ciò, però, i galletti si sono presentate alcune volte in area spagnola, ma le sorite transalpine non hanno impensierito particolarmente Unai Simon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>> Calciomercato Milan, nuovo bomber e futuro Ibrahimovic deciso

L’equilbrio si è rotto intorno al 60′. Nella ripresa, infatti, le squadre si sono allungante e si sono venuti a creare moltissimi spazi. Uno di questi l’ha sfruttato Oyarzabal. L’attaccante della Real Sociedad, infatti, ha segnato la rete che sbloccato la gara. A originare la rete è stato un contropiede spagnolo scaturito in seguito alla traversa colpita da Theo Hernandez. L’1-0, però, dura poco, perchè Benzema trova il pareggio con un tiro da fuori area non deviato alla perfezione da Unai Simon. La rapida successione dei gol ha scatenato, inevitabilmente, le reazioni dei telecronisti della Rai(broadcaster dell’evento), soprattutto della seconda voce. Si tratta di Lele Adani. L’ex commentatore tecnico di Sky è passato, questa stagione alla TV di Stato nel ruolo di opinionista. Questa sera, però, ha fatto il suo ritorno in postazione cronaca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————>>>>>> Football Manager 2022, i migliori svincolati da acquistare!

Spagna-Francia, Adani divide twitter: “E’ sempre il solito!”

La voce di Lele Adani non è passata inosservata agli appassionati di calcio. L’hastag Adani ha invaso twitter, entrando nei trendic topics. Molti utenti sono rimasti sorpresi dalla decisione della Rai di affiancare Adani a Stefano Bizzoto. Alcuni hanno particolarmente apprezzato questo assortimento. Altri, invece, erano curiosi di sapere se l’ex seconda voce di Sky avesse mantenuto un certo aplomb. Una curiosità soddisfatta in occasione della rapida successione dei gol tra Spagna e Francia. In quel momento, infatti, Adani si è lasciato andare al suo tipico urlo “Questo è calcio!”

Gestione cookie