Sorteggio Europa League, il tabellone dei quarti di finale: scopriamo l’avversaria della Roma e l’eventuale incrocio in semifinale
Dopo il sorteggio di Champions League (City–Dortmund, Bayern–Psg, Porto–Chelsea e Real Madrid–Liverpool) sarà la volta del tabellone di Europa League. Si parte dai quarti di finale, ma sarano decisi anche gli eventuali accoppiamenti per le semifinali. Per l’Italia è rimasta in lizza solo solo la Roma, la doppia vittoria negli ottavi contro lo Shakhtar Donetsk. Eliminato, invece, il Milan da quella che tutti considerano la favorita per la vittoria finale: il Manchester United.
Ecco le possibili avversarie dei giallorossi: Ajax, Villareal, Arsenal, Dinamo Zagabria, Manchester United, Slavia Praga, Granada.
Leggi anche >>>> Sorteggio Europa League, urna da brividi per la Roma
Non può certo considerarsi soddisfatta la Roma che, dall’urna di Nyon, ha pescato l’Ajax. Non il peggiore degli avversari, ma certamente poteva andare meglio. I lanceri hanno dimostrato di essere un avversario più che ostico. Ma andiamo a vedere il tabellone dei quarti, con le gare di andata e ritorno che si giocheranno 8 e 15 aprile.
Granada-Manchester United
Arsenal-Slavia Praga
Ajax-Roma
Dinamo Zagabria-Villarreal
Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus, saluta e va alla Roma
Sorteggiati anche gli accoppiamenti per le semifinali. In questo caso alla Roma è andata ancora peggio.
Si affronteranno le vincenti di Granada-Manchester United e Ajax-Roma da un lato e quelle di Dinamo Zagabria-Villarreal e Arsenal-Slavia Praga dall’altro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…