MILANO – E’ il giorno del sorteggio del Calendario Serie A. Da stasera, inizia a prendere forma la stagione 2018-2019. Si riparte, come negli ultimi anni, dalla Juventus campione d’Italia, con le altre pronte a lanciare la sfida. Bianconeri che si ripresentano con un Cristiano Ronaldo in più nel motore, per Napoli, Roma, Inter, Lazio, Milan e le altre non sarà semplice opporsi allo strapotere bianconero. Come noto, il campionato prenderà il via nel weekend tra il 18 e il 19 agosto, c’è attesa per capire come partiranno al via le big e tutti i relativi incroci per i big-match.
Per quanto concerne la prima giornata, si sa già che non potranno esserci derby cittadini e che non potranno essere ripetuti incontri avvenuti alla prima giornata delle precedenti due stagioni. Cagliari e Napoli inoltre sono già certe di iniziare il campionato in trasferta. A parte questo, qualsiasi altro abbinamento è possibile, dunque con big match possibili già in apertura.
Il sorteggio avrà luogo questa sera a partire dalle ore 19. L’evento potrà essere seguito in tv e in streaming dagli abbonati a ‘Sky’. In particolare, sui canali ‘Sky Sport Uno’ e ‘Sky Serie A’. Non potendo collegarsi in tv, in streaming sarà a disposizione il servizio tramite l’app Sky Go.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…