Sorteggio Calendario Serie A, dove vederlo in tv e streaming

Calendario Serie A
Juve Campione © Getty Images

MILANO – E’ il giorno del sorteggio del Calendario Serie A. Da stasera, inizia a prendere forma la stagione 2018-2019. Si riparte, come negli ultimi anni, dalla Juventus campione d’Italia, con le altre pronte a lanciare la sfida. Bianconeri che si ripresentano con un Cristiano Ronaldo in più nel motore, per Napoli, Roma, Inter, Lazio, Milan e le altre non sarà semplice opporsi allo strapotere bianconero. Come noto, il campionato prenderà il via nel weekend tra il 18 e il 19 agosto, c’è attesa per capire come partiranno al via le big e tutti i relativi incroci per i big-match.

Per quanto concerne la prima giornata, si sa già che non potranno esserci derby cittadini e che non potranno essere ripetuti incontri avvenuti alla prima giornata delle precedenti due stagioni. Cagliari e Napoli inoltre sono già certe di iniziare il campionato in trasferta. A parte questo, qualsiasi altro abbinamento è possibile, dunque con big match possibili già in apertura.

Sorteggio Calendario Serie A, dove vederlo in tv e streaming

Il sorteggio avrà luogo questa sera a partire dalle ore 19. L’evento potrà essere seguito in tv e in streaming dagli abbonati a ‘Sky’. In particolare, sui canali ‘Sky Sport Uno’ e ‘Sky Serie A’. Non potendo collegarsi in tv, in streaming sarà a disposizione il servizio tramite l’app Sky Go.

Impostazioni privacy