Sorteggi Champions senza fine, non c’è pace: furia e ricorso

I sorteggi Champions di oggi non hanno di certo visto la luce nel modo più sereno possibile. Dall’errore alla ripetizione passando per le possibilità di nuovo ricorso di un altro club 

Non c’è pace intorno alla UEFA dopo quanto accaduto quest’oggi a margine del sorteggio Champions, che ha visto un clamoroso errore nell’urna di Nyon alle ore 12. Dopo la polemica scatenata dall’Atletico Madrid che ha portato ad un secondo sorteggio, si preannunciano ulteriori azioni ma dall’altra compagine della capitale iberica.

Ecco il sorteggio degli ottavi di finale:

Salisburgo-Byern Monaco

Sporting Lisbona-Manchester City

Benfica-Ajax

Chelsea-Lille

Atletico Madrid-Manchester United

Villarreal-JUVENTUS

INTER-Liverpool

Paris Saint Germain-Real Madrid

sorteggi champions © LaPresse

Il Real Madrid infatti non ci sta dopo aver pescato il Benfica nella prima estrazione ed essersi ritrovata infine ad affrontare il Paris Saint Germain di Messi, Neymar e Mbappe dopo il ri-sorteggio.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il vestito non c’è: tutto di fuori – VIDEO

Sorteggi Champions, il Real Madrid prepara il ricorso alla UEFA

Sorteggi Champions League © LaPresse

Stando a quanto evidenziato dai media spagnoli, i ‘Blancos’ avevano pronto un ricorso contro la UEFA in caso di accoppiamento differente, come poi è stato. Perchè ora il Real si ritroverà ad affrontare un avversario naturalmente più forte e temibile rispetto al Benfica. 

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, l’annuncio che fa felici i fan e lato B da sogno – FOTO

La tesi della società spagnolo risiede nel fatto che il sorteggio di Real Madrid-Benfica non sia stato influenzato dall’errore commesso in seguito.

Sui social inoltre si scatenano anche i pareri dei tifosi:

Impostazioni privacy