Sophie Codegoni incanta e ammalia su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne si mostra in un outfit particolare, per la gioia dei suoi tanti follower che la seguono sul noto social fotografico. La scollatura è ‘pericolosa’.
Gli spettatori di Uomini e Donne la conosceranno molto bene, tutti gli altri forse un po’ meno. Specialmente se non si seguono le vicende di gossip dei volti televisivi il nome di Sophie Codegoni non dirà molto ai più, ma solamente scorrendo il suo Instagram si capisce di quale bellezza si stia parlando. La bella Sophie è un’ex tronista del noto programma condotto da Maria De Filippi e, in breve tempo, è diventata un volto noto anche sui social. Solo su Instagram la ragazza conta oltre 400 mila follower e, vedendo i contenuti che pubblica, sembra che stia ‘studiando‘ da influencer.
Bellezza assoluta la sua, che incanta e ammalia i fan che la seguono e che rimangono a bocca aperta di fronte alle foto che pubblica. Una delle ultime la vede in un outfit particolare e con una pericolosa ‘scollatura‘.
Leggi anche–> Sara Croce show su Instagram
Un sottile vestito blu con una vistosa scollatura che lascia intravedere qualche particolare del suo lato A. Quanto basta almeno per mandare in visibilio i suoi tantissimi fa, che dimostrano il loro apprezzamento a suon di like e commenti di gradimento. Sono oltre 32 mila i mi piace arrivati al post, e il conteggio è in continuo aggiornamento.
La foto in questione potete ammirarla direttamente qui di seguito, presa dal profilo Instagram della bella Sophie:
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…