Sophie Codegoni incanta su Instagram, scollatura pericolosa- FOTO

Sophie Codegoni incanta e ammalia su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne si mostra in un outfit particolare, per la gioia dei suoi tanti follower che la seguono sul noto social fotografico. La scollatura è ‘pericolosa’.

Sophie Codegoni- foto da Instagran

Gli spettatori di Uomini e Donne la conosceranno molto bene, tutti gli altri forse un po’ meno. Specialmente se non si seguono le vicende di gossip dei volti televisivi il nome di Sophie Codegoni non dirà molto ai più, ma solamente scorrendo il suo Instagram si capisce di quale bellezza si stia parlando. La bella Sophie è un’ex tronista del noto programma condotto da Maria De Filippi e, in breve tempo, è diventata un volto noto anche sui social. Solo su Instagram la ragazza conta oltre 400 mila follower e, vedendo i contenuti che pubblica, sembra che stia ‘studiando‘ da influencer.

Bellezza assoluta la sua, che incanta e ammalia i fan che la seguono e che rimangono a bocca aperta di fronte alle foto che pubblica. Una delle ultime la vede in un outfit particolare e con una pericolosa ‘scollatura‘.

Leggi anche–> Sara Croce show su Instagram 

Sophie Codegoni incanta in blu

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne – Foto da Instagram

Un sottile vestito blu con una vistosa scollatura che lascia intravedere qualche particolare del suo lato A. Quanto basta almeno per mandare in visibilio i suoi tantissimi fa, che dimostrano il loro apprezzamento a suon di like e commenti di gradimento. Sono oltre 32 mila i mi piace arrivati al post, e il conteggio è in continuo aggiornamento.

La foto in questione potete ammirarla direttamente qui di seguito, presa dal profilo Instagram della bella Sophie:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Impostazioni privacy