Inter e Juventus si sfidano per Sandro Tonali, è arrivata la decisione da parte del giocatore del Brescia: ecco chi ha scelto
La sfida di mercato tra Inter e Juventus per Sandro Tonali sembra essersi risolta a favore dei nerazzurri. I bianconeri si sono defilati per il giocatore, sembrato a sua volta maggiormente convinto dal progetto interista. Stando a ‘Sky Sport’, Marotta ha ottenuto il sì del centrocampista del Brescia, che si prepara dunque al grande salto in una grande del nostro campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sky conferma: ha firmato con i nerazzurri
Il presidente del Brescia Cellino aveva sempre detto che sarebbe stato il giocatore a decidere. Tonali ha preferito oltretutto restare in Italia, non accettando le sirene estere tra cui quella del Psg. Adesso, il centrocampista ha l’accordo, tramite il suo entourage, con l’Inter per un contratto da 2,5 milioni all’anno circa. Ciò che manca è l’intesa tra l’Inter e il Brescia. Cellino continua a chiedere circa 50 milioni di euro, i nerazzurri per adesso non si sono spinti oltre i 40 milioni (35 + 5 di bonus). L’impressione è che si possa trovare un accordo a metà strada, anche perché il giocatore ha ormai deciso e il Brescia, finisse in Serie B, difficilmente potrebbe trattenerlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dietrofront per Lautaro!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…