Sky – Inter o Juve, Tonali ha scelto: sorpasso decisivo

Inter e Juventus si sfidano per Sandro Tonali, è arrivata la decisione da parte del giocatore del Brescia: ecco chi ha scelto

Tonali
Tonali © Getty Images

Calciomercato, Tonali sceglie l’Inter

La sfida di mercato tra Inter e Juventus per Sandro Tonali sembra essersi risolta a favore dei nerazzurri. I bianconeri si sono defilati per il giocatore, sembrato a sua volta maggiormente convinto dal progetto interista. Stando a ‘Sky Sport’, Marotta ha ottenuto il sì del centrocampista del Brescia, che si prepara dunque al grande salto in una grande del nostro campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sky conferma: ha firmato con i nerazzurri

Calciomercato Inter, cosa manca per Tonali

Il presidente del Brescia Cellino aveva sempre detto che sarebbe stato il giocatore a decidere. Tonali ha preferito oltretutto restare in Italia, non accettando le sirene estere tra cui quella del Psg. Adesso, il centrocampista ha l’accordo, tramite il suo entourage, con l’Inter per un contratto da 2,5 milioni all’anno circa. Ciò che manca è l’intesa tra l’Inter e il Brescia. Cellino continua a chiedere circa 50 milioni di euro, i nerazzurri per adesso non si sono spinti oltre i 40 milioni (35 + 5 di bonus). L’impressione è che si possa trovare un accordo a metà strada, anche perché il giocatore ha ormai deciso e il Brescia, finisse in Serie B, difficilmente potrebbe trattenerlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dietrofront per Lautaro!

https://www.youtube.com/watch?v=Z3Pjoadn6X8

Previous articleSerie A, clamoroso: Sky perde alcuni diritti, la situazione
Next articleCalciomercato Napoli, Boga apre al trasferimento: ”Onorato del loro interesse”