Calciomercato Inter, Sky conferma: ha firmato con i nerazzurri

Nuovo colpo di calciomercato per l’Inter con i nerazzurri che hanno chiuso un acquisto in prospettiva. Il club meneghino ha preso il giovane Vagiannidis dal Panathinaikos.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, arriva Vagiannidis

In attesa di riprendere la stagione interrotta per l’emergenza coronavirus, le squadre sono al lavoro per cercare di chiudere dei colpi di calciomercato in vista della prossima stagione. L’Inter è una delle società più attive con i nerazzurri che nelle scorse ore hanno preso un giocatore di prospettiva. Secondo quanto affermato da Sky il giovane Vagiannidis del Panathinaikos avrebbe firmato un contratto con il club meneghino. Classe 2001, il terzino è uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo.

LEGGI ANCHE >>> INTER, ERIKSEN POTREBBE PARTIRE

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

Inter, primo colpo confermato

L’Inter è pronta a riconoscere al club greco un indennizzo di circa 260 mila euro come riconoscimento per la formazione del calciatore. Il giocatore si aggregherà al ritiro della prima squadra in vista dell’inizio della prossima stagione. Possibile poi che la società decida di cederlo in prestito per dargli la possibilità di giocare con maggiore continuità. L’alternativa è quella di lasciarlo in squadra facendolo giocare con la Primavera ma potendosi allenare con gli uomini di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> INTER, IDEA AUBAMEYANG

Per quello che riguarda le altre operazioni, resta sempre viva la pista Cavani anche se molto dipenderà da quello che sarà il futuro di Lautaro Martinez. L’argentino è sempre nel mirino del Barcellona che dovrà però pagare la clausola da 111 milioni per assicurarselo.