Dopo un inizio ricco di polemiche, arrivano finalmente novità positive per i telespettatori di Sky Calcio Club: grande ritorno per salvare il programma.
Dopo un inizio in chiaroscuro, Sky Calcio Club prova a risollevarsi e lo fa riportando a casa uno dei più amati protagonisti delle scorse stagioni. Fabio Caressa è infatti pronto a riaccogliere nel suo club un componente storico che, nel corso degli anni, ha dato lustro al programma con le sue analisi serie e precise.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Addio a Sky e subito la nuova avventura: stasera sarà in diretta su Amazon Prime
Sandro Piccinini, oggi commentatore della Champions League su Amazon Prime Video, torna a Sky probabilmente per provare a risollevare le sorti di una trasmissione che, in questa nuova versione, non sta convincendo particolarmente gli affezionati spettatori.
Una notizia che era nell’aria da diverse settimane quella del probabile ritorno di Piccinini al Club. Chiaro però che le feroci polemiche arrivate soprattutto dal web, abbiano spinto i vertici di Sky e Fabio Caressa in primis a richiamare d’urgenza Piccinini, tornato da poche settimane in cabina di commento dopo 3 anni “sabbatici”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta baciata dal sole: scollatura da ‘Dea’ – FOTO
L’annuncio, arrivato su Twitter proprio grazie all’account ufficiale del noto giornalista, ha ottenuto sin da subito un notevole successo. La speranza degli abbonati Sky è che Piccinini possa riportare al club quella qualità che era stata il punto di forza delle scorse stagioni della trasmissione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…