Skriniar Inter, il difensore si racconta in un’intervista a Forbes: “Siamo tornati in Champions League, non vado via a meno che il club non voglia”
CALCIOMERCATO INTER, SKRINIAR GIURA FEDELTA’ – E’ un’Inter che sta cambiando pelle rispetto a quella dello scorso anno. Il mercato ha portato molte novità per Luciano Spalletti, che avrà a disposizione una rosa competitiva per affrontare il doppio impegno campionato-Champions League. Al tempo stesso, i giocatori più importanti sono stati confermati quasi tutti, a cominciare da Milan Skriniar. Il difensore slovacco, arrivato un anno fa con un pizzico di scetticismo, ha subito convinto tutti, disputando un’annata eccezionale. Lo slovacco si è raccontato in una intervista a Forbes, parlando anche delle voci di mercato: “Mi valutano 60 milioni? Non credo di valere così tanto. Penso solo al campo e non ad altro. L’interesse dei grandi club mi fa piacere, ma non ho mai pensato di andare via, non ora che l’Inter è tornata in Champions dopo anni di sofferenze. Non si è mai parlato di un addio. Ma se il club lo vorrà , a quel punto mi guarderò intorno”. Ma l’Inter, oltre a non voler cedere i suoi gioielli, raddoppia. E sogna il colpaccio dell’estate, Luka Modric. >>> INTER-MODRIC, LA SITUAZIONE.
MERCATO INTER NEWS, VIDAL SI ALLONTANA – Un altro grande obiettivo per il centrocampo era Arturo Vidal, che insieme a Nainggolan avrebbe potuto comporre una coppia da urlo. Ma il cileno, a quanto pare, è vicinissimo al Barcellona, l’altra destinazione possibile oltre ai nerazzurri indicata da suo figlio sui social. >>> VIDAL-BARCELLONA, ECCO LE CIFRE.
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…