Skriniar Inter, lo slovacco: “Resto in nerazzurro, ma se vogliono…”

Skriniar Inter
Skriniar © Getty Images

Skriniar Inter, il difensore si racconta in un’intervista a Forbes: “Siamo tornati in Champions League, non vado via a meno che il club non voglia”

CALCIOMERCATO INTER, SKRINIAR GIURA FEDELTA’ – E’ un’Inter che sta cambiando pelle rispetto a quella dello scorso anno. Il mercato ha portato molte novità per Luciano Spalletti, che avrà a disposizione una rosa competitiva per affrontare il doppio impegno campionato-Champions League. Al tempo stesso, i giocatori più importanti sono stati confermati quasi tutti, a cominciare da Milan Skriniar. Il difensore slovacco, arrivato un anno fa con un pizzico di scetticismo, ha subito convinto tutti, disputando un’annata eccezionale. Lo slovacco si è raccontato in una intervista a Forbes, parlando anche delle voci di mercato: “Mi valutano 60 milioni? Non credo di valere così tanto. Penso solo al campo e non ad altro. L’interesse dei grandi club mi fa piacere, ma non ho mai pensato di andare via, non ora che l’Inter è tornata in Champions dopo anni di sofferenze. Non si è mai parlato di un addio. Ma se il club lo vorrà, a quel punto mi guarderò intorno”. Ma l’Inter, oltre a non voler cedere i suoi gioielli, raddoppia. E sogna il colpaccio dell’estate, Luka Modric. >>> INTER-MODRIC, LA SITUAZIONE.

MERCATO INTER NEWS, VIDAL SI ALLONTANA – Un altro grande obiettivo per il centrocampo era Arturo Vidal, che insieme a Nainggolan avrebbe potuto comporre una coppia da urlo. Ma il cileno, a quanto pare, è vicinissimo al Barcellona, l’altra destinazione possibile oltre ai nerazzurri indicata da suo figlio sui social. >>> VIDAL-BARCELLONA, ECCO LE CIFRE.

Impostazioni privacy