SIVIGLIA ROMA, LA SQUADRA SPAGNOLA CON UN CASO DI POSITIVITÀ AL COVID – Qualche giorno fa il caso di positività al Covid di Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid. Nelle ultime ore anche un altro giocatore della Liga è risultato positivo al tampone. Si tratta del tesserato del Siviglia Gudelj, centrocampista che ha contratto il Covid e che ora è in isolamento presso la sua abitazione. C’era preoccupazione per quanto riguardava gli altri giocatori del club andaluso, specialmente in vista della partita contro la Roma. Stando a quanto riportano dalla Spagna, però, i compagni del centrocampista sono tutti negativi.
Non sarebbe quindi in pericolo il regolare svolgimento dell’ottavo di Europa League tra Siviglia e Roma. La gara è prevista il prossimo 6 agosto a Duisburg e sarà, come da formula attuale delle due competizioni continentali, una partita secca.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
Il Siviglia tramite un comunicato ufficiale ha fatto chiarezza sulla situazione generale tra giocatori e staff tecnico: “I test PCR individuali effettuati ieri sulla prima squadra del Sevilla FC e sui dipendenti hanno mostrato tutti esiti negativi sia sulla squadra sia sullo staff come quelli effettuati martedì scorso.”
Leggi anche–> Roma, ufficiale il quinto posto in classifica
Torino-Roma, giallorossi aritmeticamente quinti:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…