Siviglia-Roma: negativi i compagni di Gudelj. Lui in isolamento

Siviglia-Athletic Bilbao
Stadio Siviglia ©Getty Images

SIVIGLIA ROMA, LA SQUADRA SPAGNOLA CON UN CASO DI POSITIVITÀ AL COVID – Qualche giorno fa il caso di positività al Covid di Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid. Nelle ultime ore anche un altro giocatore della Liga è risultato positivo al tampone. Si tratta del tesserato del Siviglia Gudelj, centrocampista che ha contratto il Covid e che ora è in isolamento presso la sua abitazione. C’era preoccupazione per quanto riguardava gli altri giocatori del club andaluso, specialmente in vista della partita contro la Roma. Stando a quanto riportano dalla Spagna, però, i compagni del centrocampista sono tutti negativi.

Siviglia Roma, si avvicina l’Europa League

Non sarebbe quindi in pericolo il regolare svolgimento dell’ottavo di Europa League tra Siviglia e Roma. La gara è prevista il prossimo 6 agosto a Duisburg e sarà, come da formula attuale delle due competizioni continentali, una partita secca.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Siviglia Roma, il comunicato del club

Il Siviglia tramite un comunicato ufficiale ha fatto chiarezza sulla situazione generale tra giocatori e staff tecnico: “I test PCR individuali effettuati ieri sulla prima squadra del Sevilla FC e sui dipendenti hanno mostrato tutti esiti negativi sia sulla squadra sia sullo staff come quelli effettuati martedì scorso.”

Leggi anche–> Roma, ufficiale il quinto posto in classifica

Torino-Roma, giallorossi aritmeticamente quinti:

Impostazioni privacy