Notizie davvero shockanti quelle che arrivano da casa Siviglia e che gettano l’intero mondo del calcio nello sconforto. L’allenatore Joaquin Caparros, tecnico da poco ritornato ad allenare la squadra andalusa, ha annunciato al termine della gara vinta contro il Valladolid di soffrire di leucemia cronica, un brutto male che però non influenzerà la sua carriera da allenatore. Nonostante la malattia, il tecnico ha deciso di proseguire nel suo lavoro e di continuare a calpestare il rettangolo verde. <<<MONCHI VUOLE PORTARE AL SIVIGLIA UNA STELLA DELLA ROMA: ECCO CHI POTREBBE ARRIVARE>>>
“Mi è stato detto dai medici che soffro di leucemia cronica – ha spiegato l’allenatore al termine del match giocato ieri – Ciò però non mi ferma affatto nella mia professione. Svolgo una vita normale. Sono e sarò ancora l’allenatore del Siviglia, nell’anima e nel corpo. Ciò che voglio è godermi al massimo il mio lavoro. Non mi sto sottoponendo a nessun tipo di cura quindi tutti possono stare tranquilli. Ci tengo a ringraziare il presidente Castro e il direttore sportivo Monchi per l’opportunità che mi stanno offrendo, oltre ovviamente tutti i giocatori. Non parlerò più di questa vicenda”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…