Sinner-Popyrin streaming, una vittoria per un altro salto in classifica ATP

Sinner-Popyrin streaming, una vittoria per un altro salto in classifica ATP. Continua la rincorsa dell’altoaltesino verso la top 10, ormai sempre più vicina.

Sinner Popyrin streaming
Sinner © Getty Images

Sinner-Popyrin streaming, una vittoria per un altro salto in classifica ATP

MADRID (SPAGNA) – Secondo turno semplice sulla carta per Sinner contro l’australiano Popyrin. Una sfida che non dovrebbe dare particolari problemi al nostro azzurro anche se non bisogna assolutamente sottovalutare l’avversario che al primo turno ha eliminato Struff. In palio c’è una partita sicuramente molto interessante contro un avversario ostico come Nadal e un posto come numero 16 del mondo alla vigilia di Roma. Nel caso in cui dovesse esserci la vittoria oggi per Sinner, la classifica migliorerebbe ulteriormente andando a superare Dimitrov. Lo spagnolo, infatti, dovrebbe avere vita facile contro il connazionale Alcaraz.

LEGGI ANCHE —> Tennis, ATP Madrid: spettacolo Sinner al primo turno

Info tv e streaming

L’inizio del match è fissato alle 14 di mercoledì 5 maggio 2021. La sfida sarà visibile su Sky Sport. Chi ha un abbonamento a Sky Go o Now Tv potrà seguire il match del giovane altoatesino anche in streaming. La partita potrebbe slittare di qualche minuto in base a quella che sarà la durata dei match precedenti in programma nella capitale spagnola. Nel caso in cui il classe 2001 dovesse centrare la vittoria ad attenderlo nel terzo turno potrebbe esserci Rafa Nadal, impegnato oggi contro un giovane talento spagnolo, Alcaraz.

LEGGI ANCHE —> Classifica ATP Sinner: batte Pella e sale, l’aggiornamento

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Previous articleCalciomercato Lazio, subito derby con Mourinho: sfida alla Roma
Next articleSinner-Popyrin, tv e streaming: le info